Due metri circa di distanza dal divano...
sto vedendo in giro qualche modello... tipo tra Sony KDL-43WD755 o Panasonic TX-40DS630?
o panasonic tx-40dx600
Visualizzazione Stampabile
Due metri circa di distanza dal divano...
sto vedendo in giro qualche modello... tipo tra Sony KDL-43WD755 o Panasonic TX-40DS630?
o panasonic tx-40dx600
Il samsung 40KU4100 a € 399 nella catena M.W. con in regalo 12 mesi di SKY TV (18 mesi se già clienti SKY) è un'offerta imperdibile.;)
http://www.samsung.com/it/tv/KU6100/...UE40KU6100KXZT
.
Davvero quel samsung è meglio del panasonic che citavo?
poi su quella cifra val la pena il 4k....? curvo tra l'altro che non sopporto
Di seguito trovi diverse reviews sul 40KU6100 fatte da chi lo ha già comprato. :)
http://www.pcworld.co.uk/gbuk/tv-dvd...46657-pdt.html
Notare che sul sito linkato questo Samsung costa ben 529 sterline (€ 595).
.
Forse su questi prezzi preferirei un FullHd.... attendo qualche consiglio sul modello
L'offerta di M.W. è scaduta il 6 Novembre.
Era un'offerta di pochi giorni nell'ambito della Halloweek. ;)
.
voi prendereste Sony WD758 o Samsung J6200?
La J6200 è una serie piuttosto vecchiotta.
Io prenderei un TV Sony della serie WD758 che sembra abbia una qualità delle immagini molto buona ed un audio potente. :)
.
E rispetto a ku6400?
La serie KU6400 invece è più recente rispetto alla J6200 ed è 4K.
Io dopo aver visto su un TV da 43" con risoluzione UHD dei video 4K che sono già oggi disponibili su YouTube sono a favore dei TV con questa risoluzione anche per questo polliciaggio, quindi io al tuo posto prenderei il Samsung 43KU6400. :)
.
Anche considerando che Non mi interessa l'uhd?
I due TV a mio parere si equivalgono ma il 43KU6400, proprio per la circostanza che è 4K, è più future proof di quel Sony. :)
.
Sono stato questa mattina da MW e fortunatamente i due modelli erano affiancati.
Per quella che è la mia concezione di qualità (ho lavorato molto nel mondo della fotografia) il Sony era decisamente meglio.
migliore gestione della luce, dei colori e del contrasto. samsung mi sembra sia rimasta sulla sua politica di impressionare il cliente sparando colori e luce a gogo