Oggi è arrivato il primo DMP-UB700 e inizieremo le prove in saletta quanto prima per confrontarlo con il fratello maggiore di cui ormai si è detto tutto.
Fulvio
Visualizzazione Stampabile
Oggi è arrivato il primo DMP-UB700 e inizieremo le prove in saletta quanto prima per confrontarlo con il fratello maggiore di cui ormai si è detto tutto.
Fulvio
Fateci sapere perché sono interessato ad acquistarlo,dato che a me nn servono le uscite analogiche del 900,sempre che la qualità video sia simile
Spero di darti il responso entro mercoledì.
Perfetto,attendo notizie allora,grazie.
Sembra realmente la copia dell'UB900. Il telecomando è un pò più spartano, ma i menù sono i medesimi. La funzione di simulazione dell'HDR per proiettori che non sono HDR funziona allo stesso modo. Chiaramente non ci sono le uscite audio analogiche ma non tutti ne hanno la necessità. La resa video non mostra differenze apprezzabili.
Perfetto....posso valutarne l'acquisto allora....riguardo il telecomando mi ero accorto che fosse più economico,sulla linea dei lettori bluray normali.
Riguardo all'upscaling come si comporta perchè pare che non abbia il chroma processor presente sul 900.
Avete provato anche con i file da usb? Il 900 aveva delle difficoltà con gli Hevc.
Grazie.
Salve a tutti
interessato anche io a questa macchina non avendo la necessità della parte audio analogica
Ciao a tutti, mi è arrivato da poco il lettore in oggetto che è andato a sostituire il samsung 8500(4k), devo ancora fare delle prove decenti, cmq mi ha colpito il menu delle impostazioni video e audio, impressionante i parametri che si possono regolare, velocità nei caricamenti, e plus veramente top la conversione gamma dinamica, infatti io col sony 300 non hdr e devo dire che il risultato c'e e come, non si perdono i neri e tutto sembra contrastato, molto interessante.
Nelle vacanze natalizie farò delle prove, poi vi farò sapere, cmq sicuramente superiore al samsung di primo impatto!
Potete diri se la conversione HDR riguarda solo il fatto che con sorgenti HDR è possibile avere un'immagine anche SDR oppure si può upscalare in tal senso e cioè prendere immagine bd ed applicare una sorta di HDR?
no esclusivamente quando riceve l'input hdr converte il segnale, con i bluray non c'e nessuna opzione in tal senso.
Cmq scena di the revenant nell'inizio del capitolo dell'attacco dell orso, c'e la scena del sole che passa in mezzo ad un ramo di pino, la differenza con o senza conversione è tangibile, luce diretta molto viva rispetto per esempio al samsung 8500 che non offriva questa opzione, contrasto molto più definito, solo per farvi un esempio.
Opzione interessante se non si ha la possiiità di vedere le immagini con un tv/proiettore compatibile HDR altrimenti come me vedo bd4k HDR con tv HDR....la cosa poteva essere una possibilità in più se applicava a supporti tipo bd una sorta di HDR simulato...un pò come accade nei tv Samsung ultima generazione che fanno un upgrade via software...
Anche io sono interessato all' acquisto...seguo con interesse la discussione
La app di Premiun è disponibile ?
grazie