LG B6 o Samsung KS8000 per il gaming?
Premetto che il prezzo sarebbe uguale sfruttando le promozioni attuali, anzi col Samsung mi regalerebbero anche un'Xbox e una batteria di pentole:D . Il problema è che nn ho modo di andarle a vedere di persona per problemi di salute, perciò mi devo fidare delle recensioni o pareri di utenti che le hanno già acquistate.
Ho capito che: OLED B6 nn si batte per qualità, penso sarei molto soddisfatto dalla qualità di visione, specialmente in HDR, con input lag 4K e HDR di 34ms, è presente il Dolby Vision, ma non sono sicuro per la ritenzione immagine e la durata del pannello, inoltre l input lag tra i 40 e 50 ms su sorgenti non 4K e non HDR è più alto che sul Samsung. Alcuni rilevano anche microscatti su materiale filmico a 24p, il che sarebbe un fastidio aggiuntivo.
Samsung KS8000 invece ha dalla sua affidabilità, presumo ( ma con Samsung incubo assistenza è dietro l angolo), durata del pannello, input lag ridotto a 20ms, ottima qualità d'immagine in generale, assenza della ritenzione immagine che per i videogiochi è molto utile, ma in HDR non è tutto sto gran che, l'angolo di visione è scadente, senza l'interpolazione immagine perde dettaglio in movimento.
Che ne pensate? Quale sarebbe il miglior investimento?