Decoder HD per Mediaset Premium
Spero di non invadere la sezione con un argomento un po' al "contorno", ma credo che l'elemento sorgente sia fondamentale nella catena audio-video.
Questo il quesito che vi pongo e parere che vi chiedo, dove negli ultimi mesi son diventato matto nel trovare una soluzione adeguata, che ancora non ho.
Qual è per voi il decoder digitale terrestre ottimale per Mediaset Premium e che in particolare funzione bene su Premium Play (ovvero l'on-demand)? Utili le uscite RCA.
Avevo un Edision 3 in 1 ma il software è penoso ed ha mille problemi. Poi mi sono affidato a quanto indicato da Mediaset nel loro sito ed ho acquistato un Telesystem 7800 HD: niente, l'on-demand si blocca, lentezza enorme e devo spegnere e riaccendere in continuazione. Certamente non è un problema di rete (misurata con diversi strumenti) e forse sarà la lentezza dei server Mediset?? mi vien qualche sospetti. Non vi dico le soluzioni del loro call-center!
Ultimo elemento: ho compreso che la registrazione non è in generale possibile su Premium, ma sarebbe interessante averla...
Qualche parere o indicazione?
Un saluto e grazie.
Franco