[RM] JBL Cinema 510 (ancora in Garanzia)
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo i miei bellissimi diffusori, modello JBL CINEMA 510 (5.1 di colore NERO).
I diffusori sono stati acquistati 8 mesi fa (esattamente il 24.02.2016) insieme ad un sintoamplificatore (Yamaha).
Ho cominciato dopo poco tempo ad avere problemi proprio con il sintoamplificatore...ma dopo averlo portato in assistenza e ritornato con gli stessi problemi, ho fatto richiesta di reso e rimborso dello stesso.
Il sito da cui ho acquistato ha accettato il rimborso del sinto ma NON delle casse perchè, essendo FUNZIONANTI, non c'era apparente e valido motivo per darlo indietro.
Quindi, adesso mi ritrovo con delle casse...SENZA chi le "gestisce" :D
Di conseguenza, ho deciso di venderle privatamente.
La vendita della JBL CINEMA 510, si riferisce assolutamente a TUTTO ciò che c'era nella confezione originale: quindi manuali e cavi (ed anzi, aggiungo anche dei cavi aggiuntivi che ho in più a casa), ma NON è presente la scatola.
Il prodotto, come detto, è ANCORA IN GARANZIA ma soprattutto sono PERFETTI e SENZA PROBLEMI o GRAFFI (sono un maniaco da sto punto di vista).
TUTTO funzionante al 100%: casse e subwoofer.
VENDO al prezzo NON TRATTABILE di 210€, preferibilmente con SCAMBIO a mano su Roma...altrimenti spedisco a VOSTRE spese.
Resto a disposizione per qualsiasi info.
Sergio