Vorrei cambiare il mio salottino HT che ne dite ?
Salve ragazzi dopo 11 anni di onorato servizio inizio a sentire il bisogno di nuove tecnologie , questa e' la mia saletta HT di 15mq vorrei iniziare cambiando la TV , che a sua volta si portera' dietro il cambio del lettore DVD preistorico :cry: facendo spazio ad un adeguato lettore blu ray 3D , che sempre a logica secondo la mia minima esperienza si portera' dietro anche il cambio dell'amplificatore in quanto il mio non e' in grado di trasmettere i nuovi formati video alla tv che sostituira' la mia attuale
Vi metto una foto della attuale situazione e vorrei sentire i vostri pareri su come muovermi al meglio .
Le mie principali fonti di visione sono i canali sky e netflix . logicamente anche i blu ray in 3D
Per la tv mi ero orientato su un LG oled ma vedo che ce ne sono diversi in vendita e non capisco le differenze tra l'uno e l'altro . Ero orientato sul modello EF950V ma se esiste qualcosa di meglio sono qui appositamente per leggere i vostri consigli e discuterne insieme com'e' bello fare nei forum
Mi date consigli sul tutto ?
grazie ragazzi !