Domandina stupida(per voi )
il segnale progressive passa attraverso il component oppure può trovare altre strade?
ho provato tekken4 su ps2 usando il cavo svideo ma il vpr mi diceva Segnale assente..........
la cosa nn mi ha stupito a dire il vero,vorrei solo avere una conferma da voi........
Grazie
Pido
Re: Domandina stupida(per voi )
Citazione:
Pido ha scritto:
il segnale progressive passa attraverso il component oppure può trovare altre strade?
ho provato tekken4 su ps2 usando il cavo svideo ma il vpr mi diceva Segnale assente..........
la cosa nn mi ha stupito a dire il vero,vorrei solo avere una conferma da voi........
Grazie
Pido
Direi di si. A meno di grasse smentite i segnali progressivi vengono veicolati tramite le connessioni Component, vga e quelle digitali dvi e hdmi.
Re: Domandina stupida(per voi )
Citazione:
Pido ha scritto:
la cosa nn mi ha stupito a dire il vero,vorrei solo avere una conferma da voi...
Non sono pratico di ps2 ma l'uscita progressiva bisogna abilitarla? E la ps2 ha un'uscita unica adattabile a composito, s-video e component?
Perché mi sembra comunque strano che tramite il s.video tu non abbia comunque visto le immagini in interlacciate.