Visualizzazione Stampabile
-
Soundbar Focal Dimension
Ciao a tutti, causa bambini, WAF ed altro ho bisogno di ripiegare su una soundbar per la tv. La cercavo con un buon sub che non faccia solo caciara, facile da usare anche per la moglie e se possibile da connettere anche ad altri dispositivi per musica di sottofondo.
Alla fine scartata la Panorama 2 che avevo trovato a prezzaccio ma che a livello di connettività è rimasta indietro rispetto alla concorrenza, la Sonos che ho trovato poco corposa, la Canton DM 90.3 che abbinata ad un sub arriva ad un prezzo secondo mè esagerato, la yamaha 2500 che è l'unica di queste che non ho ascoltato ma che da quello che ho letto ha bisogno di un ambiente regolare per sfruttare al meglio il suo progetto.... Mi sono incuriosito molto dalle caratteristiche della Focal Dimension che però non saprei dove andare a provarla e che quindi dovrei acquistare a scatola chiusa.
Qualche anima pia che ce l'ha o che l'ha provata mi potrebbe dare qualche indicazione? E poi meglio il suo sub che fa da supporto per la tv o il sub air?
Grazie
-
Ho visto che molti ce l'hanno, ma fanno fatica a scrivere due righe. Mi arriva martedì quindi una mini rece la farò io.