Devo scegliere un tv 55" entro domani perché il mio mi è morto vi PREGO aiutatemi
dopo 10 anni di onorata carriera il mio sharp lcd mi ha abbandonato e purtroppo questo marchio non produce più tv.
domani vado a prendere il tv nuovo ma vorrei da voi dei consigli per cercare di non sbagliare....
in linea di massima non amo samsung perché sono troppo sparati e poco realistici....a livello di led vorrei stare su sony o panasonic che anche come elettronica credo siano più affidabili però vorrei anche che fosse smart quindi il panasonic rimane un po fuori dalla cerchia rispetto alla concorrenza e il sony rimane quindi un giusto compromesso con tutto....
però in questi giorni mi affascina l'idea di un oleo lg nello specifico il modello 55c6v
premetto che lo utilizzo per giocare con play 4 e per guardare mkv full hd e se li trovo anche 4k e 3d oltre al normale utilizzo con sky
la nuova linea di sony ho visto che costa intorni ai 1500 quindi secondo voi vale la pena investire 700 euro in più per un led? si vedo davvero cosi tanto la differenza anche un occhio non esperto ? dei sony ho sentito dire che il livello del nero nel nuovi modelli sono scarsi