Consiglio acquisto videoproiettore
Salve a tutti, sono l'ennesimo che si confronta con i più esperti per l'acquisto di un videoproiettore. Non ho un budget predefinito, ho un limite, non vorrei superare al massimo 3500, nel senso che se compro un prodotto più economico 1000 - 1500 riesco prima, in caso contrario bisogna aspettare e rispermiare...andrebbe messo in una taverna, distanza massima 4,5 m proietta su una parete di 3,20 metri, quindi pensavo una base di 220 - 240 al massimo.
Ho valutato i seguenti prodotti
Philips screeneo 2.0 che però non mi convince tanto...
Optoma HD50
anche se immagino che nella vita tanto spendi..tanto hai e poi infine avevo pensato a prodotti di fascia alta, stavo puntatdo sul JVC x5000 convinto che fosse 4K nativo ma poi leggendo per forum ho scoperto (se non ho capito male) che si trattata della solita processazione digitale dell'immagine, non so se vale la pena rispetto all'optoma spendere 3,5 volte tanto per comprare un prodotto che comunque non è 4k nativo (stesso discorso per sony VPL HW65 o epson tw9300), che ne pensate?
Magari se riuscissi a vederli in funzioni potrei rendermi conto della differenza!
Grazie.