Salve una curiosità, cosa ne pensate di questo finale?
Qualcuno di voi lo ha mai ascoltato?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve una curiosità, cosa ne pensate di questo finale?
Qualcuno di voi lo ha mai ascoltato?
Grazie.
dipende da quello che ci vuoi fare.
l'hoi analizzato discretamente bene perchè era uno dei candidati ad amplificare i miei diffusori, poi ho optato per una scelta diversa.
tieni conto che se lo userai in ambito Home, il rumore delle ventole di raffreddamento sarà fastidioso. anche la THD non è propriamente bassa
Ciao, grazie per la tua risposta, diciamo che lo volevo usare in ambito HT ho un 5.1 lo vorrei ampliare a 7.1 quindi le b&w 683 s2 che ho le volevo collegare al crown, però se mi dici che è rumoroso siamo messi male :)
Quindi la tua scelta dove è ricaduta per i tuoi diffusori?
ho scelto dei Plate Amp Marani.
Non li conosco.....oltre ai Marani prima di prenderli hai visto qualche altro finale?
Ero convinto al 99% di prendere il crown ma se mi dici che è rumoroso allora faccio un passo indietro :)
è un po' la prerogativa di tutti i finali nati per essere utilizzati in ambito professionale. puoi sempre sostituire la ventola con altra meno rumorosa a discapito però, della garanzia.
altro piccolo consiglio, a meno che non ti sia innamorato della nuova serie, sulla carta quella vecchia è IDENTICA, quindi la differenza è solo una questione estetica. scegliendo il 1500 risparmi qualcosa.
Grazie per la risposta cmq ho trovato il 1502 usati a 300 euro fuori garanzia per sostituire la ventola mi devo informare qual'è la più adatta e meno rumorosa cmq darò un occhiata anche al modello precedente. In merito alla ventola tu hai qualche consiglio da darmi dove è quale eventualmente comprare? Grazie ciao
bisogna veder che ventole sono, dimensione e voltaggio. poi in base a quello fai una ricerca in rete