Un pensiero speciale per il Papa!
Mi permetto di aprire questo 3d invitandovi a rivolgere un pensiero al Papa sofferente che sta vivendo in Vaticano questi che sembrano essere gli ultimi istanti della sua vita terrena.
Ognuno rivolga un'attenzione a lui. Chi vorrà pensarci come Capo della Chiesa Cristiana, chi come Grande uomo, chi come l'uomo che ha cambiato una parte della storia, chi come colui che ha combattuto una guerra senz'armi al comunismo, alla fame nel mondo al diritto alla vita.
Per chi crede, una preghiera a Dio perché anche in momenti come questo "sia fatta la Sua volontà"!
Re: Un pensiero speciale per il Papa!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ognuno rivolga un'attenzione a lui. Chi vorrà pensarci come Capo della Chiesa Cristiana, chi come Grande uomo, chi come l'uomo che ha cambiato una parte della storia, chi come colui che ha combattuto una guerra senz'armi al comunismo, alla fame nel mondo al diritto alla vita.
Nonostante non sia credente, questa notizia mi ha dato una grande tristezza. Le tue parole sintetizzano perfettamente la mia ammirazione per questo nostro grande Uomo. Gli auguro di guarire, di cuore.
Massimiliano.
Re: Un pensiero speciale per il Papa!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Mi permetto di aprire questo 3d invitandovi a rivolgere un pensiero al Papa .....................................
Mi associo in religioso Silenzio.............................
Grazie per il pensiero.
Giuseppe
Un pensiero speciale per il Papa!
Mi unisco con fede (per ciò che rappresenta) e con rispetto (all'Uomo) per la sofferenza dignitosa, al pensiero per il Santo Padre .
Credo che al di la della fede e di come ognuno intenda il proprio "potere superiore", sia doveroso un attestato di stima ed ammirazione per uno fra i più grandi uomini di sempre.
Francesco