Salve ragazzi cosa ne pensate di questo televisore,che si trova a prezzi piu che onesti, soprattutto con riferimento al gaming in funzione dei giochi in hdr?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi cosa ne pensate di questo televisore,che si trova a prezzi piu che onesti, soprattutto con riferimento al gaming in funzione dei giochi in hdr?
E' un prodotto economico con tutto quello che ne deriva, nessuno regala nulla questa è l'unica cosa certa.
io ho il 58k700 e dopo averlo aggiornato gioco a Forza Horizon 3 e Gears 4 in HDR senza problemi...alla faccia del tv economico...e la differenza tra giocare con impostazioni normali e HDR è bella marcata...in FH3 alcune zone sembrano dei quadri in movimento talmente sono belli...
Per l'imput lag nessun problema, settando in maniera opportuna alcuni parametri...
possiedo il tuo stesso tv 58 k700 ho aggiornato il firmware dal sito italiano risale al giugno 2016 ,fatto tutta la procedura ma con la xbox one s non mi evideniz la voce hdr ( ho sia forza horizon3 che gears 4) chiedo consiglio da chi ci è riuscito grazie