Visualizzazione Stampabile
-
Edifier Luna Eclipse
Salve a tutti,
chi conosce il prodotto in titolo? Qualcuno ha esperienza? Con la marca in generale e con il prodotto nello specifico. Vorrei acquistarlo per ascoltare musica in camera. Se non questo cosa altre potete consigliarmi con quel budget più o meno? 200€ circa.
Grazie
-
Forse ho sbagliato sezione :cry:
-
Forse la sezione non è quella giusta...
ad ogni modo mi è capitato di ascoltarli in negozio e diciamo così... faticavo a credere che quel suono provenisse da quei due minuscoli diffusori.
Quindi rapporto prezzo/prestazioni per me elevatissimo.
Certo non puoi aspettarti di arrivare a volumi "rompitimpani", ma se non è quello il tuo obiettivo allora sono ottimi minidiffusori.
-
Stessa impressione ho avuto io! Sono un po' carenti di bassi ma volendo se non ho capito male si può aggiungere anche un sub. Ma per ascoltare la musica saltuariamente mi son sembrati dei validi prodotti. Grazie per la risposta comunque. Vediamo se qualcuno sa anche consigliarmi altro
-
Ottima marca e ottimo sistemino.
-
Ho dei pregiudizi insormontabili sulle casse stilose specie se di fascia economica.
Forse dove hai ascoltato queste puoi ascoltare anche le R1800bt
Quanto al sub: il set inclusivo di sub costa più del doppio delle due casse (ho sott'occhio il sito UK: 399£ contro 149£)
-
Pretendere anche dei profondi bassi da diffusori di quelle dimensioni mi sembra un po' troppo.
Posso comunque affermare che ne emettono ben più di quanti mi sarei aspettato.
-
Male, se poi si volesse aggiungere un sub, è incredibilmente un difetto.
-
Dunque le 1800 non mi pare le avesse. Aveva un altro modello di cui onestamente non ricordo il nome ma costavano molto di più. A forma di peperoncino tipo. Il kit col sub è vero costa molto di più ma starei anche sul modello con i due speakers bt. Siete scettici quindi. Costano poco per avere una buona qualità? Suggerite altro con 200€ di budget? Anche meno stilose.
-
Sono degli ottimi diffusori a mio parere.
Ovviamente i limiti fisici sono insormontabili, ma se trovi dei diffusori mini, amplificati, con input BT e digitale, con un basso fenomenale e che costano 200 Euro... fammelo sapere subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xtale
Sono degli ottimi diffusori a mio parere.
Ovviamente i limiti fisici sono insormontabili, ma se trovi dei diffusori mini, amplificati, con input BT e digitale, con un basso fenomenale e che costano 200 Euro... fammelo sapere subito.
Difatti nella mia ricerca non ho trovato granché altro! Questi hanno un design accattivante, suono che mi è decisamente piaciuto e costano relativamente poco. Quasi me li regalo!