Ciao a tutti ragazzi! Ho trovato, a 799 euro in offerta, il modello Samsung ue60j6200 che mi servirebbe per lo più per giocare a ps4 e vedere filmati o sport HD! Che ne dite?
Grazie mille per l eventuale risposta
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi! Ho trovato, a 799 euro in offerta, il modello Samsung ue60j6200 che mi servirebbe per lo più per giocare a ps4 e vedere filmati o sport HD! Che ne dite?
Grazie mille per l eventuale risposta
Sembra che il 60J6200 (modello dell'anno scorso) non sia importato da Samsung Italia e quindi dovrebbe essere con garanzia Europa (ecco spiegato il prezzo particolarmente vantaggioso ;) ).
In rete comunque ho visto che ha recensioni molto buone, quindi per € 799 mi sembra un affare.
.
.
Grazie per la risposta Angelo! Eh io vivo a Tenerife quindi il motivo potrebbe essere questo? Poi mi interesserebbe prendere una sound bar sempre Samsung: prevede la connessione wireless tra i due apparati giusto? Comunque ricapitolando per vedere filmati HD e per giornate alla ps4 me lo consigli o hai alternative allo stesso prezzo migliori (anche 55")? Grazie
A quel prezzo non mi viene nessuna alternativa in mente. :D
.
Perfetto allora vado sul sicuro! Ti ringrazio molto e ti farò sapere! Ps sapresti indirizzarmi su qualche impostazione per gioco/cinema! Ciao e grazie ancora