Visualizzazione Stampabile
-
MODULO CAM
Buongiorno
ho da poco acquistato lg smart tv oled 55 EG910V da una nota catena in internet
il mio problema e che la tv non riesce a finire l'inizializzazione mi compare sulla tv attendere prego fase di inizializzazione
in corso e non succede niente per diversi minuti (anche 30)questo avviene solo con cam hd ,con quella normale funziona
perfettamente la uso con tessera mediaset premium.Credo che non sia il modulo cam difettoso visto che con un altra tv sempre della lg funziona la mia domanda ai possesori con il mio stesso modello di tv che MODULO CAM USATE VOI?
IO ho uno della samsung ,puo essere che non sia compatibile con la tv
grazie
-
Io ho una SmarCAM HD (DigiQuest) su 55B6V e tutto funziona perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ado2103
Buongiorno
ho da poco acquistato lg smart tv oled 55 EG910V da una nota catena in internet
il mio problema e che la tv non riesce a finire l'inizializzazione mi compare sulla tv attendere prego fase di inizializzazione
in corso e non succede niente per diversi minuti (anche 30)questo avviene solo con cam hd ,con quella normale funziona
perfet..........[CUT]
Il tv deve funzionare con qualsiasi cam, da quel che dici sembra che la tua cam sia guasta.
-
Anche perchè mi risulta che, quanto meno sino a poco tempo fa, le CAM fossero prodotte tutte dalla stessa ditta svizzera, poi ognuno ci mette su il proprio adesivo.
-
Citazione:
Nordata
Anche perchè mi risulta che, quanto meno sino a poco tempo fa, le CAM fossero prodotte tutte dalla stessa ditta svizzera, poi ognuno ci mette su il proprio adesivo.
Infatti sono tutte prodotte dalla Nagravision, le uniche differenze tra l'una e l'altra sono appunto l'etichetta e la stringa che viene cambiata nel fw per inserire il nome del produttore, cosa che fa direttamente la Nagravision in fase di produzione.
-
il problema della cam HD marchiate Samsung è noto da tempo,
con i tv più recenti compare sempre il mesaggio di inizializzazione in atto, vanno aggiornate, cosa quasi impossibile da ottenere nei centri di assistenza, ma tentare non nuoce.
-
se fosse guasta non dovrebbe funzionare neanche con l' altra tv
-
risolto con una cam universale tele system
grazie
-
Citazione:
ado2103
risolto con una cam universale tele system
grazie
Visto che era la cam?
-
Con il modulo cam ,si può inserire la card Sky presente nel decoder fornito da loro e visionare i programmi sul propio TV in diretta usando un unico telecomando ,quello del televisore ? Scrivo dei modelli di televisori provvisti di decoder satellitare integrato
Grazie
Ciao
-
Io ho una CAM del 2008 prodotta da SMARDTV.com che usavo con il vecchio Plasma HD ready Pana... secondo voi se la inserisco nel mio nuovo OLED55B6V distruggo tutto? E poi, non essendo la CAM una HD, si vedranno i canali premium in HD? Ho paura ad inserire la cam...
-
Citazione:
AntonioTrevi
Con il modulo cam ,si può inserire la card Sky presente nel decoder fornito da loro e visionare i programmi sul propio TV in diretta usando un unico telecomando ,quello del televisore ? Scrivo dei modelli di televisori provvisti di decoder satellitare integrato
Grazie
Ciao
Se non vado errato, in italia, non è possibile.
Citazione:
Sandokan71
Io ho una CAM del 2008 prodotta da SMARDTV.com che usavo con il vecchio Plasma HD ready Pana... secondo voi se la inserisco nel mio nuovo OLED55B6V distruggo tutto? E poi, non essendo la CAM una HD, si vedranno i canali premium in HD? Ho paura ad inserire la cam...
se inserisci la cam del 2008 si attiva un timer e dopo hai 20 secondi per scapare prima che espolda ;)....scherzo ovviamente . Il slot per il modulo cam è universale quindi no problem solo che non vedrai i canali hd. Al massimo dovresti controllere se il firmware è aggiornato ed eventalmente, farlo a mano.
-
Citazione:
AntonioTrevi
Grazie
Ciao
No sky utilizza un sistema di codifica diverso (NDS) da quello tivusat e premium (Nagravision) per il quale non esistono cam, sky non da la licenza per produrle. Quindi puoi solo vedere i canali sky utilizzando il loro decoder.
-
Buon giorno
riprendo questa vecchia discussione per chiedervi quale Cam e relativa tessera avete scelto x il vostro OLED
per guardare TivsaT
CI o CI+?
oppure ormai dovrebbero essere tutte CI+
come si vedono i pochi programmi in 4K trasmessi via sat?
Grazie anticipatamente
-
mi unisco anche io alla domanda , possessore E6V