Visualizzazione Stampabile
-
Zona 2 su denon
Salve a tutti ragazzi volevo un'info sulla gestione delle zone 2 di sintoamplificatori denon in particolare avr x3300. La mia domanda è se posso attivare la seconda singolarmente. Ho due stanze una principale dove c'è tutto l'ht e tv mentre l'altra stanza dove ci sono solo un tv e 2 casse e un sub, posso usare la tv seconda zona senza usare la principale? Perché o sto in una o nell'altra stanza. E inoltre si può comandare tutto ciò dall'app? Grazie della disponibilità.
-
Ciao, sei riuscito a risolvere?
Io ho un problema simile, ancora a livello di pensiero per la nuova casa.
Che io sappia le 2-3-4 zone si possono comandare indipendentemente o in modalità party tutte insieme.
-
--> "zona 3" sarebbe? Sul manuale c'é solo la 2
--> la zona 2 è stereo (il che comunque non impedirebbe di collegare un sub attivo di quelli che prendono il segnale dagli altoparlanti)
--> da qui in poi mi riferisco al mio marantz, non garantisco che sia uguale al 100% anche se con Denon sono cugini
----------> la zona 2 si controlla dal telefonino (tablet) come la zona 1 (volume e sorgente)
----------> normalmente si può anche spegnere (standby) dal telefonino; per poter anche accendere va impostato il wi-fi a "sempre acceso" non so se questo implica altre questioni (incompatibile con risparmio energetico?) perché non lo uso
-
La zona 3 è identica alla zona 2 ma propria solo dei sintoampli di fascia più alta che hanno MAIN ZONE, ZONE 2 e ZONE 3..
Ma se collego l'uscita video HDMI ZONE 2 ad un secondo tv vedo lo stesso segnale su entrambi contemporaneamente o devo switchare tra uno e l'altro?
-
Sì, vedo... è che sul primo post si parlava di X3300... in effetti l'x4200w (ne ho preso uno a caso) ha sia la 2 che la 3...
...ho risposto perché il mio ha la "Zona 2" ma è solo audio (no HDMI zona 2) e non ha la zona 3, quindi di notizie di prima mano (sia pure su un marchio diverso) non ne ho...
p.s. si trova facilmente in rete il manuale dell' X4200W; a pag. 171 dice "You can simultaneously play back the same source in both the MAIN ZONE, ZONE2 and ZONE3. You can also play back separate sources in the MAINZONE, ZONE2 and ZONE3." Dal contesto si capisce che per "playback" intende sia audio che video. Purtroppo la certezza assoluta te la può dare solo uno che lo abbia in casa.
-