Visualizzazione Stampabile
-
Estensione di Garanzia
Ciao finalmente sto andando a comprare l'Oled 55B6V dopo un anno di attesa. Adesso c'è da scegliere l'estensione di garanzia che su un prodotto del genere visto il costo e sopratutto la tecnologia sia estremamente necessaria.
Le mie opzioni sono 3:
1. Garanzia Unieuro "Rilassati" costo 189€
2. Garanzia LG "Good for Life" + 4 anni a 159€ se fatta nei 30gg
3. Le classiche estensioni "Garanzia 3" "Estendo" che hanno un costo più irrisorio
Voi cosa mi consigliate e perchè????
Grazie
-
a me il "Good for Life" dà 129 € + 4 anni entro i 30 giorni dall'acquisto, se è così meglio questa almeno per il prezzo. ( a meno che la pagina non me la dia sbagliata)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chigo
a me il "Good for Life" dà 129 € + 4 anni entro i 30 giorni dall'acquisto, se è così meglio questa almeno per il prezzo.
A 129 euro è quella +3 anni entro i 30gg
-
veramente a me esce fuori 129 se clicco i 4 anni se clicco i 3 esce 99 € per i 2 esce 89 per uno esce 49 €
posto il Link cosi mi dite se è esatto:
http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
-
Citazione:
chigo
No, ha ragione Neo... guarda che tu devi aver cliccato su "televisore fino 50 pollici" mentre invece devi cliccare su "televisore oltre 50 pollici"
-
Vi consiglio estensione garanzia della LG
-
Citazione:
Buros
No, ha ragione Neo... guarda che tu devi aver cliccato su "televisore fino 50 pollici" mentre invece devi cliccare su "televisore oltre 50 pollici"
Hai ragione mi sono sbagliato...
comunque io farei quella dei 3 anni sommata ai due...5 già mi sembrano tanti.
-
Citazione:
TheBim
Vi consiglio estensione garanzia della LG
perchè principalmente
-
ho fatto proprio adesso l'estensione della garanzia + 3 anni "LG con GOOD FOR LIFE" sul mio 55B6V preso al black friday ma......non mandano nessun contratto via mail oppure a casa?
-
Citazione:
merlino1133
ho fatto proprio adesso l'estensione della garanzia + 3 anni "LG con GOOD FOR LIFE" sul mio 55B6V preso al black friday ma......non mandano nessun contratto via mail oppure a casa?
Infatti anche io ho avuto lo stesso dubbio. Ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il tecnico quando viene a casa ti chiede il documento del pagamento, cioè l'e-mail che dovresti aver ricevuto che certifica la transazione di pagamento (carta sì o altri circuiti). Ti consiglio di stampare immediatamente questa email e metterla in un posto sicuro nel caso in cui (facciamo le corna) dovesse servire...
-
Citazione:
merlino1133
A me hanno mandato una mail con la fattura, ma me la sono trovata negli spam.
-
Citazione:
papazli
Ti sei registrato sul sito LG due volte o solo una?
-
Citazione:
papazli
al momento non è arrivata ancora nessuna mail e nello spam non c'è. Forse perchè è stata attivata di sabato mattina (verso le 12:00 circa).Attendo un paio di giorni infrasettimanali e poi , eventualmente, chiamo l'assistenza.
-
Citazione:
Sandokan71
Ti sei registrato sul sito LG due volte o solo una?
La registrazione va fatta due volte perchè da quanto ho capito sono due cose separate.
-
Citazione:
merlino1133
Per fare l'estensione ti sei registrato sul sito LG GOOD 4 LIFE e sulla mail di registrazione che ti mandano il certificato della garanzia acquistata.