scelta 65''... sony xd93 samsung ks8000 oled b6v ?
salve ragazzi , dopo un anno di lavori ho finito di sistemare il mio appartamento e finalmente è arrivato il momento tanto atteso, la scelta della tv.
ho deciso di acquistare un 65'' da appendere a parete considerando che la distanza di visione è 2,5/3 metri.
l'uso che farà della tv è 60% sky ( calcio e tennis ) e 40 % bluray , nel 90% dei casi la tv sarà guardata di sera e quindi al buio ma potrebbe comunque capitare di usarla di giorno e nel salone ci sono 2 portafinestre.
leggendo sul forum ho capito che dal punto di vista della visione dei bluray non c'è storia in quanto l'oled con il suo nero assoluto è nettamente superiore a qualsiasi lcd led, ma nella mia scelta è fondamentale capire quale sia il miglior televisore per la visione dello sport, perchè essendo un grande amante di calcio e tennis preferisco perdere qualcosa nella visione dei film ma avere una tv quasi perfetta per la visione dello sport hd che sky trasmette.
sicuro della vostra gentilezza e grande conoscenza aspetto i vostro commenti prima della scelta finale.