Al momento ho un decoder Humax ma con la nuova tv mi vorrei prendere una CAM. Quale consigliate?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Al momento ho un decoder Humax ma con la nuova tv mi vorrei prendere una CAM. Quale consigliate?
Grazie.
Le cam sono tutte prodotte da 1 sola fabbrica che sta in Svizzera (Nagravision) poi ogni produttore le marca come vuole, l'unica differenza tra le cam è se sono cam HD o SD.
Prendendo in considerazione solo quelle HD si differenziano solo a livello di "etichetta" oppure cambia anche il software? Si insomma meglio Philips, Humax o cosa?
Grazie.
tutte uguali
Ultima domanda prima dell'acquisto, la velocità di cambio canale rispetto al decoder c'è oppure no?
Si insomma il decoder per cambiare canale ci impiega diciamo 1 secondo per queste cam il tempo è lo stesso o cosa?
Questo non dipende solo dalla cam ma anche dal tv, quindi la stessa cam non da risultati univoci montata in diversi tv, il vantaggio principale della cam è quello che ti permette di utilizzare il tv e quindi hai solo 1 telecomando e risparmi un ingresso HDMI.