Meglio TV LCD di 8 anni fa qualità media o K5500 entry level 2016?
Come da oggetto, quali potrebbero essere le conseguenze negative se dovessi cambiare la mia tv Samsung 46" A656 (all'epoca era davvero un bel pannello) per una più moderna 55" K5500?
Otto anni bastano ad un entry level per superare un pannello di classe media come il mio?
La TIM mi offre la possibilità di diluire l'acquisto pagandolo con una minima rata in bolletta da 15,9 €, io sono in dubbio solo per la qualità del televisore, ho trovato qualche recensione positiva ma con delle riserve sul moto, la comprerei in attesa di tempi migliori solo se la qualità a 1080p rispetto alla mia vecchia tv fosse un tantino superiore e non avesse problemi di judder coi segnali a 24p. La collego solo all'htpc, quindi non mi interessa più di tanto la parte smart né il tuner.
Avete esperienze in merito? Avete cambiato una bella tv (LCD CCFL) vecchiotta per pentirvi poi di aver preso un entry level LCD led o siete rimasti soddisfatti del cambio?
Possessori di K5500 se ci siete battete un colpo: questa tv com'è, vi soddisfa? :)