Come da oggetto, esistono siti che illustrino, città per città, i quartieri coperti da DTT e i progetti (tempi, date..) sul progressivo aggiornamento di trasmettitori e centrali?
Grazie
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, esistono siti che illustrino, città per città, i quartieri coperti da DTT e i progetti (tempi, date..) sul progressivo aggiornamento di trasmettitori e centrali?
Grazie
Stefano
Ciao, io sono di AL e quindi vicino alla tua zona. Non so di preciso cosa ci potrà riservare la seconda parte del 2005, sappi solo che ho chiamato personalmente il call-center RAI per avere notizie sulla copertura del loro segnale nella mia zona e mi hanno risposto che per quest'anno non faranno più nulla e che è così in tutta Italia...:(
Io abito sopra Quinto a Genova (vicono a Nervi.., levante della città).
Pensa che l'unico bouquet che ricevo è il MUX-B RAI.. un pugnetto di canali fetenti ed assolutamenti inutili..
Ciao
Stefano
veramente io sapevo l'esatto contrario: in un comunicato rai che ho letto sull'home page della rai stessa veniva comunicata l'intenzione di estendere velocemente la copertura durante tutto il 2005, per poter arrivare tranquilli al 2006 ed ultimare il tutto, pronti per il gennaio 2007 quando il dtt sarà l'unico modo di vedere la tv...Citazione:
iron71 ha scritto:
Ciao, io sono di AL e quindi vicino alla tua zona. Non so di preciso cosa ci potrà riservare la seconda parte del 2005, sappi solo che ho chiamato personalmente il call-center RAI per avere notizie sulla copertura del loro segnale nella mia zona e mi hanno risposto che per quest'anno non faranno più nulla e che è così in tutta Italia...:(
salutoni
matteo