Ho letto un recente incremento di segnalazioni del problema degli scatti nella visione di BD UHD, i possessori possono segnalare se hanno o non hanno questo Problema? E su che serie B6, C6 o E6 hanno il problema?
Grazie tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ho letto un recente incremento di segnalazioni del problema degli scatti nella visione di BD UHD, i possessori possono segnalare se hanno o non hanno questo Problema? E su che serie B6, C6 o E6 hanno il problema?
Grazie tutti!
Io aggiungerei al sondaggio anche le fonti HD, un utente lamenta i micro scatti proprio con fonti a 1080 e non UHD.
Io avevo capito invece che il problema all'estero era con BR UHD in HDR, solo un utente qui ha riscontrato problemi con la semplice visione di bluray.
Il problema è trovare utenti con oled 2016+lettore bruhd, si contano nelle dita di una mano anche dentro questo forum
Sinceramente mi apre un sondaggio un poco prematuro...
In ogni caso, con sorgenti BD o DLNA non ho avuto gravi problemi, magari un poco di scia e riduzione della definizione nelle carrellate, ma microscatti mai.
io ho un 55e6 + xbox one S.
ho visto due film in uhd hdr, Revenant e Deadpool.
non ho visto microscatti.
Io con il mio 65B6V e il lettore UHD Samsung ho il problema degli scatti solo con i bluray UHD, tutto il resto a posto.
Ho provato con la chat, ma sono tutti occupati (forse sono gli altri possessori del B6V :() ho mandato un'email. Aspetto loro notizie.
Nessuno lo vota il sondaggio!?
Appunto.
Mi sembra chiaro che questo è un sondaggio, non una chat per parlare del problema o dare consigli.
Facciamo così: discussione chiusa così l'interessato potrà riaprirla, magari modificando l'impostazione poichè sembra ci possano essere varie cause.
Se sarà aperta potrete intervenire per votare, le chiacchierate fatele in una discussione apposita.