Consiglio acquisto tv 40 pollici hdr
Ciao a tutti, stavo valutando da un po' il passaggio a una tv 4k hdr come ponte in attesa di un calo di prezzi degli oled, per motivi di spazio devo rimanere sui 40-43 pollici e il budget sarebbe intorno ai 400-600 euro. La tv verrebbe collegata a pc, mysky e ps4 pro, in più la utilizzerei per vedere video in streaming (netflix, crunchyroll, youtube). Ho identificato i seguenti modelli:
Hisense M3300: la più conveniente, ne sento parlare bene come qualità, il dubbio è la resa col pc visto che non ho trovato informazioni sul supporto al chroma subsampling;
Samsung UE40k6000: ha input lag molto basso, funziona bene col pc, costa più della precedente e ha solo 3 porte hdmi, quindi potrei ritrovarmi costretto a comprare switch in futuro, in alternativa c'è il modello 6400 che a quanto ho capito dovrebbe avere un gamut più ampio ma non so se vale la differenza di prezzo;
Philips 6401: questa non la conosco ma l'ho vista consigliata come tv hdr abbordabile.
Ci sono altri modelli notevoli da prendere in considerazione? Su cosa mi consigliate di orientare la mia scelta?