consiglio su un buon lettore dvd
Salve a tutti.
Sto considerando l’ipotesi di acquistare un buon lettore dvd che sia anche un buon lettore cd ed ho messo gli occhi sui modelli denon 1910 o 2910.
In alternativa ho preso in considerazione i modelli marantz dv 6500 o dv 7600.
Mi dite qualcosa in più riguardo questi modelli? I Denon sono progressive scan in pal?
Mi date una mano nella scelta?
Il lettore lo dovrò collegare in component ad una tv panasonic, quindi, almeno per adesso, non mi interessa l’uscita dvi.
Vi ringrazio e vi saluto.
Re: consiglio su un buon lettore dvd
Citazione:
nessuno ha scritto:
Salve a tutti.
Sto considerando l’ipotesi di acquistare un buon lettore dvd che sia anche un buon lettore cd ed ho messo gli occhi sui modelli denon 1910 o 2910.
In alternativa ho preso in considerazione i modelli marantz dv 6500 o dv 7600.
Mi dite qualcosa in più riguardo questi modelli? I Denon sono progressive scan in pal?
Mi date una mano nella scelta?
Il lettore lo dovrò collegare in component ad una tv panasonic, quindi, almeno per adesso, non mi interessa l’uscita dvi.
Vi ringrazio e vi saluto.
Benvenuto e che grande citazione mitologica il tuo nickname: nessuno come Ulisse nell'antro del Ciclope Polifemo!
Vedo bene il Denon 1910 se non ti serve l'output audio multicanale e se vuoi risparmiare...
I Denon sono Progressive Scan in PAL, almeno leggendo le specifiche, perché non ne ho mai provato uno...
Per collegarlo ad un TV via component preferirei i Denon, se ti interessa anche ascoltare musica (CD) i Marantz.
Ciao!
C.