Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11589.html
Test a Singapore per il broadcasting UHD in diretta della gara di Formula 1 grazie alla collaborazione tra Tata Communications, fornitore ufficiale di connettività della Formula 1, e la Formula One Management (FOM).
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
L'UHD ha un potenziale enorme, con la possibilità teorica/pratica di restituire una immagine più naturale. Ovviamente oggi siamo in fase di test, ma la tecnologia diverrà matura in qualche anno.
-
Ma c è ancora qualcuno che guarda la Formula 1? :D
-
Il famoso sonnellino in 4K:D:D
-
-
sono perplesso. non si è mai giunti al 1080P (in italia), ed adesso si parla di UHD.......
-
La cosa risibile con notizie come questa o quella dei prossimi canali Sky a 4K è che non indicano mai il bitrate minimo (se c'è un minimo) al quale trasmetteranno e tutti sappiamo quanto la compressione incide sull'effettiva qualità di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
Il famoso sonnellino in 4K:D:D
In 4k per vedere la formula...Mercedes ? Dove le probabilità che "non" vincano un qualsiasi gran premio è meno dell'uno per cento...:D
AL di la del problema della noia mortale della manifestazione "sportiva" in se , ricordo tempo fa dove Ecclestone volle rimandare la diretta in semplice hd per motivi di costi , ma fortunatamente ci ripensò .
Così dopo la Formula Bibitari HD nacque la Formula Mercedes hd.... a quando la Formula 1 vera ? (non intendo un dominio Ferrari ma una competizione dove per vedere qualche "cambiamento" non serva la safety car e la contemporanea abolizione delle mercedes...:p ).
Scusate l'off topic...
-
Tra l'altro ho qualche dubbio che le telecamere installate sulle vetture saranno UHD, forse in effetti non sono ancora neanche HD, e quella mobile ai box?
-
Si e visto che si sparano grosse secondo me ti daranno anche il servizio senza spendere un euro perché sei già ns. cliente...
Ho Sky da 12 anni e vivo come tutti col 1080i dal 2007 con i primi 4 canali e ancora oggi in bolletta lo pago come hd...minimo minimo da noi fine 2017 se non 2018 e un bel 99 euro una tantum più tipo 9,99 al mese per il sevizio 4k...per i primi 12 mesi...visto posso fare anche io il direttore marketing di sky:D