Buongiorno a tutti.
Secondo voi quanto potrebbe essere una valutazione corretta per un plasma Panasonic 50VT60 con due anni di vita e altri tre anni di garanzia residua?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Secondo voi quanto potrebbe essere una valutazione corretta per un plasma Panasonic 50VT60 con due anni di vita e altri tre anni di garanzia residua?
Grazie.
A braccio, senza sapere le ore di vita effettive e presupponendo che il pannello sia perfetto ed esente da graffi, per me potresti chiedere 1200/1300 (è la cifra a cui l'ho rivenduto io 2 anni fa).
Non sono troppi 1200€?
Molto dipende anche se la garanzia è quella panasonic oppure del negoziante (che imho ha poco valore).
Magari prendessi 1.300 euro...
Mi sembrano troppi.
L'ho messo in vendita a 900 euro che credo sia un prezzo onesto.
La garanzia è estesa a 5 anni tramite quelle società specializzate nelle garanzie.
Prova a metterlo a 1200, poi abbassi...non ci sono 50" migliori in commercio ed a me hanno offerto 1600 per il mio.
Dipende da chi compra, tenendo presente che oggi a 1200 euro si trova l'Oled LG full HD (che secondo me nero a parte è inferiore al VT60) se trovi chi cerca il plasma lo vendi anche 1000 euro, se il compratore è un ignorante allora lascia stare visto che ti dirà che ci sono led 4k a 600 euro di quel taglio....
Ecco appunto, sai quanto mi girano che non ho disponibili al momento quei cavolo di 900 euro a cui l'ha messo in vendita: l'avrei preso seduta stante :( .
So che Winstar è alla perenne ricerca, contattalo! Per vendere il TV comunque consiglio il mercatino
Lo so che è un ottimo tv, ma mio padre lo vuole vendere perchè vorrebbe un 55", così si prenderà il nuovo oled LG B6.