consiglio per Smart TV ULTRAHD 49"(max) entro i 1000€
Ciao a tutti ragazzi,
è da parecchio che non giro qui per il forum, ma oggi mi ritrovo a dover ricomprare il televisore per il mio salotto.
Ammetto che facendo un giro per il web mi sto confondendo ancora di più le idee :confused:
Diciamo cmq che avrei bisogno di un consiglio per acquistare una TV ULTRAHD intorno ai 1000€ (spesa massima), che abbia come caratteristiche di fondo una diagonale massima di 49" (o cmq larghezza massima 112 cm), un nero finalmente e veramente nero (odio il nero/grigio del mio ormai vecchio Sony Bravia...se riesco a far capire cosa intendo), un comparto audio non perfetto, ma almeno di buona qualità (anche se ammetto che spesso uso il mio 5.1), e che verrà utilizzato prevalentemente per Mediaset Premium e i film in BlueRay.
A proposito di Mediaset Premium...ammetto la mia ignoranza...non so se il televisore ha già l'alloggiamento per la smart card o solo lo slot per un lettore a parte...se magari mi sapreste spiegare :D
In rete ho trovato questi modelli:
- LG 49LB870V
- Sony KDL50W807CSAEP
- LG 49UF851V
- Samsung UE48JU6572
Ah...ultima cosa...la TV andrà su un supporto a parete....meglio piatto o curvo?
P.S. se conoscete altre modelli...non fate i timidi :D