Calcio gratis su Internet
Lunedì scorso ho visto un servizio sulla RAI dove si parlava della possibilità, perfettamente legale, di vedere tramite internet le partite criptate di campionato e di coppa. La possibilità è offerta dalle televisioni, soprattutto cinesi, che hanno acquistato i diritti delle partite e le diffondono anche via internet. Scaricando il programma COOLSTREAMING è possibile avere un elenco delle TV che sono su rete, “sintonizzarsi” su queste TV e vederle tramite WindowMediaPlayer. Occorre dare al programma il corretto path per eseguire WMP.
Ho provato e funziona anche se la qualità delle immagini è tutt’altro che eccezionale e comunque sempre interrotta. Sabato o domenica provo se riesco a vedere la Juve. :cool: :cool:
Ripeto il tutto è perfettamente legale, così diceva mamma RAI, così i moderatori non possono bannarmi (cica) :p :p.
Le parole di riferimento da cercarsi con Google sono "coolstreaming" e "calciogratis". Io comunque per evitare sorprese ho fatto il Backup di sistema(sisamaicontuttoquellochepassaperinternet).
Ciao