Crisi 65'' low budget - Hisense o Samsung
Ciao a tutti,
due punti prima di scrivere la mia richiesta:
1. Complimenti per il forum, ho letto molti articoli e molti forum in questo periodo, e questo mi sembra sicuramente il migliore, il più competente, ed il più affidabile. Questo è il mio primo post. Un saluto a tutti.
2. Prima di scrivere questo post ho letto vari post sull'Hisense e sul 65M7000, e sono a conoscenza di alcuni post che effettivamente sembrano un po' pubblicità verso questo marchio emergente.
Mi rivolgo a voi che ci capite sicuramente più di me che mi ritengo totalmente ignorante in materia. Il mio budget massimo è 1.500€ ma vorrei spenderne sinceramente 200€ in meno. La mia prima scelta era un su un LG 55" OLED ma purtroppo mia moglie vuole assolutamente un 65" e sapete come funziona con i compromessi..
Distanza dal divano 3,5 m, ma per giocare con l'xbox one S avvicino un puff a 2 metri di distanza dal monitor. Quindi no Sony Full HD, ma mi rivolgo ai 4k.
La mia domanda è: Meglio l'Hisense M7000 in questo momento a 1350€ su Eprice, o un samsung JU6400? Come caratteristiche e compatibilità HDR per me meglio il primo, però nei forum che ho letto alcuni lo denigrano tanto e altri lo lodano forse troppo. Secondo me serve un po' di chiarezza su questo modello che presenta caratteristiche ottime per il prezzo a cui è proposto.
Ci sono altri modelli sotto i 1400€ paragonabili, oltre ai 2 di cui vi ho scritto?
grazie mille
e ancora complimenti per il forum
Alberto