Visualizzazione Stampabile
-
Lunedi di Pasqua
-
mi sembra quasi di sentire il profumino...
cosa sono quelle cose arrotolate della terza foto?
mandi.-
-
Stigghiole
Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .
Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!! :D
-
FANTASTICO !!!
ALTRO CHE RISOLUZIONE !!!
MISURIAMO LE PROTEINE !!!
:D
-
Re: Stigghiole
Citazione:
peppemar ha scritto:
Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .
Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!! :D
Quando ho visto le foto mi sono chiesto la stessa identica cosa ...
ehhhh questi polentoni ignoranti !!! :D :D
Perņ dai ... il frico con le patate tu non lo mangi in Sicilia Peppe ...
Mandi! ;)
Alberto :cool:
-
Re: Lunedi di Pasqua
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ho deciso di farvi morire !!!!!...
A dire il vero, caro Peppe, da conterraneo ti avevo chiamato in causa qui , per un tuo autorevole parere :D :D :D ...
-
Citazione:
peppemar ha scritto:
...adesso mi č venuta anche l'acquolina in bocca:p
P.S. per alberto: a quando "le sagre dal cinema di ciase"?
mandi.-
-
Citazione:
peppemar ha scritto:
Accidenti che sballo.....le voglio troppo assaggiare!!! http://www.clicksmilies.com/s0105/er...smiley-002.gif
Simone.
-
stigghiole...
Ma pensa, il cognato di mia sorella le ha portate da Palermo proprio per pasquetta, unitamente ad una cassata gigante ed a una specie di bignč fritti ripieni di ricotta...
megaSSLLURRRPPP!!!