Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi Nad amp
-
Sembra che hanno definitivamente abbandonato la classe A/B per i prossimi sviluppi, tutto sarà basato sul Hypex.
-
speriamo che qualche azienda resti ancora nell'Hi Fi...mi pare che piano piano si voglia prendere una brutta piega
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
C'è anche il modello C-388, 150W, 1599$
Con il modulo (opzionale BluOS) fanno anche da stremer, con funzionalità analoghe BlueSound Node2
-
Citazione:
antonio leone
speriamo che qualche azienda resti ancora nell'Hi Fi...mi pare che piano piano si voglia prendere una brutta piega
non direi, è normale evoluzione, nuove tecnologie e nuove esigenze generano nuovi prodotti
-
sarà anche evoluzione, nuovi prodotti, nuove esigenze, ma sembra tanto i primi anni 80 quando c'era la moda del compattatone tutto in uno, solo piu piccolo e digitalizzato.....
Speriamo bene:sperem:
-
Mi piace + dietro che davanti, cmq finalmente hanno rimesso l'in phono.
-
Citazione:
antonio leone
Cosa non ti convince, Antonio?
La classe D (moduli hypex) oppure il fatto che integri anche altre funzioni oltre l'amplificazione?
-
la classe D, per me in ambito hi fi non la ritengo una tecnologia migliorativa se non per l'abbattimento dei costi di produzione per le sole aziende
-
Io nn riesco proprio ad evolvermi.. Rimango sempre sul analogico
-
la classe D implementata bene costa come la A/B se non di più, dopo su i costi di produzione meglio non discutere ;)
-
condivido, più la filosofia che sta perseguendo Rotel.....che poi magari domani stesso posso essere smentito con una vagonata di Classe D, ma al momento tutti i Rotel restano in Classe AB....
-
mah, venti anni fa quando ho comprato la Ducati che era tra le prime da usare la iniezione elettronica, tutti dicevano che l'iniezione è inferiore rispetto a i carburatori, che lavora a scatti, che non si riesce dosare bene, ecc oggi invece tutte le motociclette hanno la iniezione
-
paragoni improponibili...però pigliando a spunto.....la classe d sta da 20 anni in campo audio e di sicuro non ha soppiantato la classe A/AB come sono stati soppiantati i carburatori...evidentemente i vantaggi non sono assimilabili all'inienzione