Visualizzazione Stampabile
-
Marantz SR 6009 vs 7007
Buondí, nuovo 3d ma il percorso per costruire due impianti (2ch+HT) partendo da zero è lungo e dispendioso!!
Adesso è la volta dell'avr e la domanda è: dovendo scegliere tra quelli in titolo (considerandoli usati e con differenza di prezzo a sfavore del 7007 di circa 70-80€ che tuttavia è venduto con il modulo BT aggiuntivo originale) in base ad utilizzo prevalente x HT (diciamo che userei l'avr solo x la musica liquida senza impegno...x ascolto Hi fi vinile+2ch ) quale scegliere?ho capito (da neofita e quindi con giudizio superficiale) che il 6009 ha features più innovative (WI fi, BT) e diversa potenza erogata ma poi credo vi siano differenza più importanti nell'hw (DAC,DSP,condensatori,comparto ore l'amplificazione,transistor...tutte cose a me ignote )...dovrebbe far cantare (idealmente perché devo acquistare tutto!!) un sistema 3.1 con frontali Boston A150/200, centrale Boston serie VR (magari 12 o 920 ) e sub nn so (svs PB 1000/2000, Boston asw650, velodyne??budget usato forse 3-400€) in un salone di circa 35-40 mq.
Dopo tutto lo sproloquio a conti fatti risparmio qualcosina col 6009 oppure vado di 7007? E per aggiungere carne al fuoco mi sveno ancora un po' (diciamo 130-150 € più del 6009) e prendo un 7008??
A voi l'ardua sentenza;)
-
Magari l'argomento è trito e ritrito in 3d separati ma io nn ho trovato nulla sul confronto diretto tra qst due modelli...magari qualcuno mi può linkare una discussione da leggere?