[MI] Plasma Pioneer 4280XD con manuale in ITA (VENDUTO)
Vendo il suddetto Plasma Pioneer HD ready da 42" con risoluzione 1024X768 (acquistato in noto negozio a Milano il 19/11/2007, fornisco relativi documenti che ne certificano la provenienza).
Come plasma è fenomenale, nonostante non sia Full HD riscala molto bene il segnale (ho provato recentemente a collegare Sky HD ed una PS4 per fare una prova e si vedeva MOLTO meglio di parecchi LCD Full HD :D).
La TV è attualmente installata a muro tramite una staffa artigianale (non compresa nella vendita), è compreso del suo piedistallo originale, vendo esclusivamente con scambio a mano in zona sud-ovest di Milano (in questo modo è possibile provarlo senza impegno presso la mia abitazione).
La TV è stata usata pochissimo (solo per un paio d'ore la sera) utilizzando solamente il suo decoder DDT interno (è la TV che ho installato a parete nella mia camera da letto pertanto la uso veramente poco), se volete provarlo con qualche sorgente (PS4, PC ecc...) dovete portarvela con voi (volendo posso provare il decoder di Sky con il segnale HD).
Per chi fosse interessato posso fornire tutte le foto del caso.
In vendita anche altrove.
Prezzo NON trattabile € 200,00
VENDUTO