Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha yht-4920 vs 4930
Ciao a tutti,
circa un anno fa vi avevo chiesto aiuto riguardo la scelta di un home theater "all in one" sui 400 euro e con qualcuno di voi che si era armato di santa pazienza eravamo giunti alla seguente scelta: Yamaha yht-4920.
Ad oggi però per un motivo o per un altro non ho potuto effettuare l'acquisto e visto che il mercato offre anche il kit yamaha yht-4930 vorrei sapere che differenze ci sono tra i due kit in questione.
Spulciando in rete sono riuscito a capire che le casse sono rimaste le NS-P40BL mentre l'aggiornamento c'è stato nel sintoamplificatore. Si è passati da un HTR-4068BL ad un HTR-4069BL.
Ora, visto che autonomamente non ci sono riuscito, vorrei sapere, più per curiosità che per altro, se qualcuno sa che differenza ci sia tra i due sintoamplificatori in questione e se questa differenza è significativa considerando che i prezzi sono comparabili. I prezzi oscillano un po', a volte è più basso il 4920 a volte il 4930, quindi volevo togliermi il dubbio così da capire se attendere l'offerta migliore per uno qualsiasi dei due oppure preferire a prescindere il 4930.
Non so se sono info utili o meno ma l'uso che ne farei è il seguente: Netflix, Premium play ed Ondemand, Partite, Tim Vision, Bluray su un tv Sony KD55x85c e non sono previsti aggiornamenti in futuro.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)