Salve mi scuso per l'argomento poco pertinente ma volevo un vostro consiglio in merito a questa guida alla _______ siccome è una cosa che io conosco davvero poco ma che potrei sfruttare visto il fatto che fatturo spesso verso la PA!
Visualizzazione Stampabile
Salve mi scuso per l'argomento poco pertinente ma volevo un vostro consiglio in merito a questa guida alla _______ siccome è una cosa che io conosco davvero poco ma che potrei sfruttare visto il fatto che fatturo spesso verso la PA!
Più che poco pertinente è proprio inadeguato alla sezione del forum.
Aggiungo che è un modo abbastanza squallido di fare pubblicità a prodotti commerciali, poichè se veramente ti interessava conoscere e approfondire la materia esistono siti leggermente più completi, quali quello dell'AGID, del Governo, del MEF, delle CCIAA.
E su.
Mi sembra che sul forum mammeonline ti abbiano anche redarguita (è bastato cercare il tuo nick e il nome della società) perchè guarda caso chiedevi informazioni sui loro prodotti. ;)
@ Margherita1987
Poichè sembra che il tuo interesse per il forum sia solo mirato ad inserire link a software in vendita on line che, guarda caso, è la tua professione, ti informo che il tuo account è stato bannato.
I link che ti sei prodigato ad inserire sono stati eliminati o resi inservibili.