Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11549.html
In mostra presso lo stand Eutelsat a IBC 2016 il canale HOTBIRD 4k2, trasmesso in UHD/50 Hz a 10 bit con gamut BT2020, mediante il formato HLG Hybrid Log Gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
l'ho sintonizzato sul pana 40dx730, ma non mi pare funzioni l'hdr ibrido! (malgrado il tv supporti hdr10)
credo ci sia bisogno di un aggiornamento.
avete notizie in merito a quali tv attualmente in commercio supportano il nuovo sistema hdr?
secondo me non ce ne sono!
-
Al momento nessuna tv supporta l'HDR HLG
I Samsung presenti all' IBC avevano una versione sw aggiornata appositamente
Per i modelli 2016 è previsto l'aggiornamento prossimamente
Ne avevo accennato qui
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...45#post4614645
-
sai se l'aggiornamento a<rriverà ache per i tv panasonic 2016?
grazie mille
-
Ciao, guarda ad oggi ancora non si sa bene quando e chi aggiornerà le tv con l'HDR HLG, diciamo che aggiorneranno probabilmente solo i modelli del 2016, decisamente più difficile che l'aggiornamento arrivi su quelli del 2015
-
avendo letto che all'IFA, panasonic, insieme a sky, ha fatto dei test su HDR HLG spero proprio che sia una tra quelle che rilascerà l'aggiornamento (altrimenti che senso ha aver fatto i test) ovviamente per la serie 2016
grazie ancora
-
io ho un lg 55ef950, su questo nuovo trasponder mi da intensità segnale 100% e 0% qualità.
E' un problema di tv che non sa gestire questo segnale ? o un problema di antenna ? stanno già trasmettendo ?
Su eutelsat 4k e funbox4k ho 97%intensità e qualità 100% e vedo senza problemi.
booh
-
ciao
Ronzino
si gia trasmettono e il tuo tv non dovrebbe avere problemi .
controlla il fec se é giusto.
altrimenti nella ricerca canali imposta scansione cieca. io ho provato entrambe lo soluzioni (impostando e cieca) ed anno funzionato senza problemi.
-
Peo,
ho controllato il fec 100 volte e provato anche il blindscan...niente... intensità 100% qualità 0%. Quindi traducendo, il segnale sempra forte ma totalmente sminchiato. C'è qualche altro canale che trasmettono su quel trasponder per capire se è un problema di portante a quella frequenza ?
-
cio Ronzino
vai su en.kingofsat.net
ci sono tutti i satelliti e tutte le frequenze, così puoi provare altri canali sullo stesso trasponder
ci scommetto che è colpa dell'lnb che non va con i toni 22khz (rotto)
verifica e facci sapere