Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv e vorrei qualche consiglio rispetto a questi 3 modelli : Samsung ku6400, Samsung ju6400 e Samsung ju6800. Non so quali differenze sostanziali ci siano tra di loro e se siano per lo meno discreti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv e vorrei qualche consiglio rispetto a questi 3 modelli : Samsung ku6400, Samsung ju6400 e Samsung ju6800. Non so quali differenze sostanziali ci siano tra di loro e se siano per lo meno discreti!
Ciao, fanno tutti e tre pena. Ti consiglio di prendere il KS7000 che invece è molto valido. Occhio che a 1190 euro c'è il super OLED 55EG910V.
Il problema è che il mio budget è di 900, massimo 1000 euro.. Sono proprio penosi? Cos'altro mi potresti consigliare su quella fascia di prezzo Capitano? Grazie intanto per la risposta!
Io sono andato in tre negozi per cercare di capire quale TV fosse migliore, tra i KU e modelli inferiori si apprezzavano differenze nella qualità dell'immagine. Tra KU e KS io non ne vedevo nessuna e quindi ho acquistato KU. Quindi se non hai esigenze particolari (tipo registrare su chiavetta USB) ti consiglio di farti un'idea andando a vedere i televisori con i tuoi occhi, meglio se in condizioni di utilizzo diverse, non solo i filmati 4k del produttore.
su alcuni negozi puoi ottenere un rimborso di 400 euro direttamente da samsung. devi compilare un modulo con i dati del tv, se ne parla in altre discussioni in modo piu' dettagliato
esempio http://www.monclick.it/schede/samsun....htm?v=prudsys