Consiglio upgrade impianto HT
Salve ragazzi buonasera,
Questo è il mio primo messaggio su avmagazine e vorrei illustrare velocemente cosa ho in mio possesso e cosa vorrei ampliare a piccoli step.
Posseggo un Videoproiettore Epson emp tw1000, TV Samsung UE 55, Xbox one, e un semi impianto HT nel dettaglio:
Sintoampli denon avrx 520, canale centrale indiana line nota 740, frontali Indiana line nota 550, surround indiana line nota 260 e subwoofer basso 850.
Il fatto è questo un mio amico sta vendendo 2 frontali wharfdale diamond 240 e il centrale diamond 220c e come upgrade non sarebbe niente male lasciando solo i surround della indiana e il sub della stessa marca andandoli a sostituire in seguito.
In pratica sarebbe un parziale upgrade ma vorrei migliorare anche il sinto acquistando magari anche un 7.1 per biamplificare il fronte.
Il problema è questo non sto più tanto dietro all'ht, e quindi vorrei qualche opinione Da chi ne sa più di me.
I sinto che avevo in mente e che ho sentito suonare poco tempo fa sono:
Denon avrx 3200 (circa 900€)
Onkyo tx rs 876 (da trovare usato o il suo successore)
Secondo voi cosa sarebbe meglio?Mi butto sul nuovo e vado sul sicuro o trovo usato un Onkyo o se sapete indicarmi il suo successore?
Scusate la lunghezza ma come dettagli iniziali non so come avrei potuto essere sintetico.
Aspetto eventuali consigli
Grazie