Analisi delle pecche di Mediacenter
Salve a tutti
vorrei chiedervi se condividete le seguenti pecche che io ho riscontrato sul mediacenter oppure se esiste modo per correggerle.
1) Impossibilità di gestione di più ingressi video (s-video + antenna per esempio)
2) impossibilità di sentire facilmente un cd audio
3) Pessima gestione dell'archivio musicale.
4) Impossibilità di scegliere dei brani mp3 o un cd come sottofondo a una presentazione di fotografie.
5) Poche informazioni facilmente accessibili durante riproduzione di un dvd (tipo tempo mancante, capitolo, ecc)
Grazie per le eventuali risposte/suggerimenti
Paolo
Re: Analisi delle pecche di Mediacenter
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
Salve a tutti
vorrei chiedervi se condividete le seguenti pecche che io ho riscontrato sul mediacenter oppure se esiste modo per correggerle.
1) Impossibilità di gestione di più ingressi video (s-video + antenna per esempio)
speriamo nella prossima release
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
2) impossibilità di sentire facilmente un cd audio
ti hanno gia' risposto
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
3) Pessima gestione dell'archivio musicale.
confermo, e' un po' misteriosa, in proposito c'e' un thread su TGB, o AVS, scusate non sono sicuro, che spiega come venirne quasi a capo ed averne il controllo, dai un'occhiata anche a questo:
http://www.avsoft.nl/artfixer/
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
4) Impossibilità di scegliere dei brani mp3 o un cd come sottofondo a una presentazione di fotografie.
questa e' una tua esigenza che non condivido, anzi ti diro' di piu' detesto abbastanza le presentazioni fotografiche con sottofondo musicale
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
5) Poche informazioni facilmente accessibili durante riproduzione di un dvd (tipo tempo mancante, capitolo, ecc)
ti hanno gia' risposto
:cool:
Re: Re: Analisi delle pecche di Mediacenter
Citazione:
charger2000 ha scritto:
speriamo nella prossima release
Quoto in toto quanto detto da Charger2000...
Aggiungo che speriamo davvero che risolvano al piu' presto il problema di usare piu' ingressi contemporaneamente, questo e' veramente un problema molto, IMHO, fastidioso...