Visualizzazione Stampabile
-
Smart TV 55''
Ciao a tutti e complimenti per questo forum, quando ho dovuto acquistare nel campo dell'elettronica è sempre stato una sorta di bibbia...
Sto pensando di acquistare una nuova TV e dopo aver letto dozzine di post sull'argomento ho pensato di chiedervi direttamente un consiglio.
La premessa più importante è il budget da spendere: purtroppo non oltre gli 800/900 euro (più 8 che 9).
La TV sarà ad una distanza di circa 2 metri dal divano, forse poco più, pertanto da quanto letto sul forum starei proprio al limite per una 4K 55'', inoltre con 8/900 euro probabilmente troverei soltanto 4K entry level, insomma un po' scadenti...
Venendo al dunque, sarei arrivato alla seguente scrematura orientandomi su FULL HD:
- SONY 55 W808 (che ho trovato per il momento a circa 800e compresa spedizione);
- SAMSUNG J6300, che è "curva" (719e).
Mi sono poi imbattuto in un'offerta sulla seguente TV:
- SONY 4K BRAVIA 55X8005C (910e)
e in ultimo un mio carissimo amico sta facendo di tutto per convincermi ad acquistare una LG 55UH650V (855e).
Mi dareste gentilmente un consiglio fra questi modelli o eventualmente mi consigliereste dell'altro?
Grazie 1000!
Federico
-
Ciao! J6300 è eccellente, W808 è ottimo, CS630E è buono, X80 è ottimo, UH650V è mediocre.
-
Wow grazie per la velocità!!!
Quindi l'X80 e il W808, ovviamente con la differenza che uno è 4k e l'altro Full HD, sono due TV che più o meno si equivalgono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guapo
Wow grazie per la velocità!!!
Quindi l'X80 e il W808, ovviamente con la differenza che uno è 4k e l'altro Full HD, sono due TV che più o meno si equivalgono?
Direi di sì, nel complesso.