salve, qualcuno sa le differenze tra i 2 e l'uscita del 4300?
Visualizzazione Stampabile
salve, qualcuno sa le differenze tra i 2 e l'uscita del 4300?
Le differenze dovrebbero essere essenzialmente, 9 canali amplificati per il 4300 contro i 7 del 4200 ed il supporto a Denon Heos (sistema multi-room).
Se non ricordo male è stato aggiornato anche il DAC.
mmm, non so se mi conviene aspettare...
Anche io ero in dubbio, poi visto il prezzo su amazon tedesco ho preso il 4200.
Con la differenza mi prenderò un due canali dedicato.
Arrivato ieri.
Il 4300H esce a ottobre, se vai su Denon.de in fondo alla pagina ce il confronto, clicca il modello da confrontare e sarebbe il 4200 e ti dice tutto, meglio di quello italiano
http://www.denon.de/de/product/homec...er/avrx4300hv2
Ci dai qualche impressione del denon, sulla carta sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.
Che diffusori deve pilotare?
Prima che sinto usavi?
Grazie Luk!
Le casse sono queste Klipsch R-28 F + R-25 C + R-14 S + R-112 SW.
In attesa del Denon 4200 per un mesetto le ho pilotate con un vecchio Yamaha del 2006 che suonava e suona ancora, lo utilizzo in camera, discretamente bene.
Ovviamente il passaggio da un home theatre di dieci anni fa e fascia bassa al Denon in argomento è abbastanza evidente sotto tutti i punti di vista, qualità audio in primis, qualità nella gestione dettagliata delle casse, audyssey funziona molto bene, e qualità video.
L'accoppiata Denon Klipsch a parer mio è eccezionale, bassi profondi, medi definiti e alti squillanti, ma non fastidiosi, anzi. La gamma sonora si è ampliata notevolmente e le minime sfumature che prima si perdevano nell'insieme ora si percepiscono chiaramente dando la sensazione di immersione.
Devo ancora "smanettarci" per bene, ma in questi 3 giorni mi ha già stupito.
Unica pecca il menù poco curato a mio avviso, e l'app per cellulare che si pianta spesso. Ma sono venialità a fronte alla qualità audio.
Tieni anche presente che io non sono uno dall'orecchio particolarmente fino e non sono un pignolo.