LG OLED55B6V o attendiamo Natale?
Ormai ha fatto il giro del web la promozione con cui Unieuro ha piazzato sul mercato il nuovo OLED di LG (il B6V) ad un prezzo impensabile fino a poche settimane fa.
1980 euro per un 55" 4K HDR Dolby Vision.
Io ero intenzionato a non andare troppo oltre i 1500 euro e stavo per commettere la "pazzia" del 55KS7000 a 1799 euro che con però la promozione offerta da Samsung del J4000 in regalo (ed al Trony mi hanno detto che se non volevo il TV me lo avrebbero deprezzato dal KS) me lo sarei portato a casa con una spesa finale pari a 1560 euro, stante il valore di 239 euro del J4000.
Però ho tentennato troppo, il KS7000 in promozione è sfumato ma ora viene fuori questa promozione che mi consentirebbe, aggiungendo "solo" 400 euro in più, di avere non solo un 4K ma addirittura OLED, di cui ho sentito parlare solo che bene.
Si tratta di uno sconto di 1000 euro dal prezzo di lancio, ciò nonostante leggo in giro che nei prossimi mesi i prezzi degli OLED scenderanno ancora e che sotto Natale potrebbero venir fuori delle promozioni da urlo.
Cosa consigliate? Prendere al volo il B6 a 1980 euro, oppure attendere Natale per vedere se veramente i prezzi calano ulteriormente e se salta fuori qualche promozione allettante*?
* già, ma se poi non saltano fuori, o saltano fuori su altri modelli che non mi interessano o cmq rimangono troppo fuori budget anche col megasconto?