La Vs. saga di fantascienza preferita
Amanti della fantascienza, ditemi, tra le varie saghe fantascientifiche, almeno quelle famigerrime, quale è quella a voi preferita, quella che solo avendola nella collezione vi procura gioia, così come ogni volta che la vedete....
io restringo solo il campo a quella di Star wars e Star trek (con tutte le sue 5 impersonificazioni : OS, TNG, VGR, DSN, NTRPS)
io non saprei proprio a chi votare, ed infatti ho votato entrambe: le amo visceralmente entrambe, così come stargate, alien, visitors; anzi lo sapete che faccio? ce le metto tutte e vediamo cosa dite....
walk on
sasadf
p.s.:ho dimenticato di abilitare le risposte multiple all'interno del sondaggio: se un moderatore volesse per favore provvedere;) (grazie)
Re: La Vs. saga di fantascienza preferita
[QUOTE]sasadf ha scritto:
[I]Amanti della fantascienza, ditemi, tra le varie saghe fantascientifiche, almeno quelle famigerrime.....
:eek: :eek: :confused:
Per me resta Star Wars!!
Re: Re: La Vs. saga di fantascienza preferita
[QUOTE]Maurizio Travani ha scritto:
[I]
Citazione:
sasadf ha scritto:
Amanti della fantascienza, ditemi, tra le varie saghe fantascientifiche, almeno quelle famigerrime.....
:eek: :eek: :confused:
Per me resta Star Wars!!
Se è "famigerrime" che ti lascia di stucco, è un superltivo assoluto un pò taroccato: sta per famosissime latinizzate...
non ho il Devoto Oli a portata di mano, ma credo proprio si possa scrivere in entrambe i modi...;)
Ragione HIGH; ho dimenticato sia TAKEN che X FILES, scusate la grave dimenticanza..... se un mod volesse correggere.....:)
walk on
sasadf
Re: Re: Re: La Vs. saga di fantascienza preferita
Citazione:
sasadf ha scritto:
Se è "famigerrime" che ti lascia di stucco, è un superltivo assoluto un pò taroccato: sta per famosissime latinizzate...
non ho il Devoto Oli a portata di mano, ma credo proprio si possa scrivere in entrambe i modi...;)
sasadf
Sasà, "con quella bocca puoi scrivere ciò che vuoi" ;) :p
Re: Re: Re: La Vs. saga di fantascienza preferita
Citazione:
sasadf ha scritto:
Se è "famigerrime" che ti lascia di stucco, è un superltivo assoluto...cut
hi,hi,hi! :D
Sasà. non t'arrabbiare! :D