Allegati: 1
dubbio su tv appena acquistata
ciao a tutti e grazie per l'accoglienza nel forum!
ho da pochi giorni ho acquistato una sony KDL48WD653 48" Full HD e rispetto alla vecchia sony a lampade sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità in generale del nuovo giocattolo ma....
ho notato dei coni d'ombra su tutti i quattro angoli (in uso normale quasi invisibili) e ho così voluto "testarla"
con una schermata bianca caricata su penna usb:
Allegato 27335
sinceramente non mi aspettavo questo "difetto" ma poi considerando che la cosa non influiva in visione (a meno che uno non stia a guardare costantemente gli andoli) volevo lasciar stare e godermi la tv!
purtroppo con la schermata bianca ho scoperto anche un pixel morto in alto vicino alla cornice; anche questo ad essere onesti non si vede in normale vistione ma IO SO che è lì e un pò mi son cadute le emm braccia!
ora, la tv l'ho acquista on-line e posso restituirla senza giustificare il motivo ma non vorrei essere precipitoso e irrazionale su cose che stanno nella norma (e di cui non ero a conoscenza sulle tv) e riprendere un'altra tv -probabilmente la stessa- che presenti gli stessi problemi o magari maggiori...
grazie mille,
chris