qui potrete postare tutti i commenti che vorrete fare
Link alla presentazione della sala
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ap-sala-giochi
Visualizzazione Stampabile
qui potrete postare tutti i commenti che vorrete fare
Link alla presentazione della sala
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ap-sala-giochi
Complimenti per la tua sala, la dispisizione delle falde del tuo tetto in legno è identica alla mia sala. Per il trattamento acustico intendi affidarti a una ditta specializzata?
Ho già fatto lo studio con l amico Ric utilizzando materiale oudimmo. Parliamo però di una spesa importante e di un impatto non traacurabile. Quindi voglio fare i pannelli con le immagini che sto selezionando con molta cura
Complimenti per la realizzazione!
Inserisci il link del thread della sala se no è difficile arrivarci.
fatto. il nuovo vpr e soprattutto il nuovo telo hanno dato un bel upgrade.
attendo di fare la calibrazione e per un po, spero tanto, non si tocca la parte video.
Io ho avuto un bel miglioramento visivo scurendo la parete posteriore... se puoi te lo consiglio.
Lo terrò in considerazione quando richiamero gli imbianchini per altri lavori. Faccii però fatica a credere che nel mio ambiente con così poca superficie rimasta a vista e col nuovo telo, che ha il retro nero, possa esser effettivamente sostanziale
sembra che io e te abbiamo gli unici kav 1500 esistenti in italia
Cosi parrebbe. Anche se ziky pensa ad altri numeri.
complimenti!
ma a che distanza di visione sei quando siedi sulla poltroncina? mi sembra bella lontana ma forse la foto inganna
Grazie e frapporti. La distanza dallo schermo è poco inferiore a 4mt
pensare e' facile , provare diverso...ma riesci a far sfogare il 1500 con quei diffusori ? sarei curioso di sentire la tua sala
Non penso proprio di arrivare a fine kav. Ma a oltre 110 db senza distorsione ci arriva. L hts gira tra 18 e 24 di volume
Per natale regalo alla saletta un secondo sub. Sempre con driver morel uw1258. Cosi uso il secondo canale del wharfedale 2800 oggi vuoto. Spero che il raddoppio porti i benefici attesi
I benefici migliori gli avresti sistemano l'acustica della stanza, piuttosto che aggiungendo diffusori.
Almeno un bel tappeto enorme e spesso....o qualche pannello....
O forse lo hai già fatto ma non hai aggiornato le foto.