saltata la corrente e saltato anche l'ampli... :cry:
oggi mentre ascoltavo musica, e' andata via la corrente e ritornata dopo qualche secondo senza che facessi in tempo a capire cosa stesse succedendo.... il tutto a monte del mio impianto elettrico (non e' scattato il rele sul quadro che ho in casa).
in conseguenza di cio', il mio AS 2100 non è' più ripartito (nessun danno alla sorgente nè tantomeno ai diffusori).
Dopo aver riportato il commutatore di accensione su OFF e poi su ON, il led sopra di esso ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza e non si sente scattare il relè...:cry:
ho provato a disconnettere la presa di alimentazione per una mezz'oretta ma nulla cambia...
il manuale d'uso in caso di intermittenza del led dice "portare in assistenza":cry:
secondo voi ha senso provare ad aprirlo per vedere se magari è partito un fusibile (immagino che ci debba essere) oppure mi devo rassegnare a portarlo in assistenza? oltretutto qui a Roma l'unico centro autorizzato fa principalmente strumenti musicali e chissà se sapranno metterci le mani in maniera professionale....
la macchina è tutt'ora in garanzia...
voi che ne pensate??