Re: Problemi con Ac3Filter
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
Ho installato AC3Filter ma non riesco a farlo funzionare con TT2.1.1
Premesso che utilizzo la sk audio integrata nella MB Asus A8N-SLI Deluxe e che si tratta di una Realtek ALC850, rispetto a quello che ho trovato sul forum ho i seguenti problemi:
- nella configurazione di AC3 pannello "Main" ho un 1+1 Dual mono nella casella Bitstream Information Channels anzichè 3+2 etc etc. pur avendo settato casse 5.1 sul pannello di controllo
- i cursori dei livelli non si muovono come se non avessi segnale (eppure il suono dalle casse esce)
- non ho la casella SPDIF che ho letto in alcuni tread si dice di attivare ma questo penso dipenda dalla versione del software
- nei graph di TT AC3Filter non compare
Qualche aiuto?
ho la stessa scheda audio integrata su un asus k8n-e deluxe, non riesco ad abilitare l'uscita ottica.
cosa devo fare?
mi sapete consigliare un buona scheda audio con uscita ottica, per collegarla ad un ampli dolby surround prologic II
Re: Re: Problemi con Ac3Filter
Citazione:
paperokk ha scritto:
ho la stessa scheda audio integrata su un asus k8n-e deluxe, non riesco ad abilitare l'uscita ottica.
cosa devo fare?
mi sapete consigliare un buona scheda audio con uscita ottica, per collegarla ad un ampli dolby surround prologic II
Nel bios la scheda audio è attivata? Le uscite analogiche funzionano?
Se le uscite analogiche funzionano devi controllare che nel player che utilizzi sia attivata l'uscita su SPDIF.
La miglior scheda audio che ho provato è la HDA Digital X-Mystique 7.1 GOLD, per ora non importata in Italia e in questo momemnto non disponibile nemmeno presso il distributore.