[AG+s.s.] N. 2 cavi di alimentazione RAMM Amadeus 5, da 1,6 metri Cryo Plugs
Come da titolo,
vendo N. 2 cavi di alimentazione RAMM Audio Amadeus 5, di lunghezza 1,6 metri cadauno, terminati con schuko e IEC con contatti in Rame dorato gold 24K trattati con sistema Cryo (sottoposti a trattamento Cryogenico per migliorarne la conduttivitā) in condizioni eccellenti, dotati di scatole, imballi originali e documentazione RAMM Audio.
Il RAMM Amadeus 5 č uno dei migliori prodotti in assoluto della casa, e adotta conduttori in pregiato Rame PCOCC purissimo della sezione di 3,5mmq cadauno e geometria proprietaria RAMM Audio, rendendolo uno dei migliori prodotti sul mercato per rapporto Q/P, adatto a tutti i: finali mono e stereo ad alta corrente, lettori CD, pre a valvole e stato solido, stadio phono e integrati piccoli, medi e grandi.
Richiesta 120€ cadauno + 10€ per spedizione tracciabile.
Per la coppia offerta a 235€ spedizione inclusa.
Pagamento a vostra scelta tra Bonifico bancario, PayPal (+4%) o varie postali.
Posso spedire fino a 3 Kg a 10€ oppure dopo i 3Kg a 13,90, quindi, se volete, aggiungete altri prodotti delle mie inserzioni.
Per adesso non accetto scambi, quindi non proponete.
Offro e pretendo massima serietā.
Per contatti immediati, visto che frequento poco il forum, mail a: schizzonino@libero.it oppure SMS o Whatsapp, oppure chiamatemi al 3295757919.
Possibilitā di spedizione combinata se acquistate altri prodotti che ho in vendita.
Grazie