Visualizzazione Stampabile
-
dilemma acquisto tv
Buona sera, scusate l'intromissione, ho visto un sacco di 3d di gente più o meno competente e dal momento che sarei intenzionato a cambiare il mio tv volevo chiedere qualche consiglio.....
Allora, considerando il mio budget limitato e per altro vorrei sfruttare il tasso 0 di Euron**s, cercavo qualcosa intorno ai 6/700€ ..... Detto questo ero indirizzato a prendere qualcosa di marca Hisense Samsung o meglio LG...
Ora il mio dubbio amletico era, prendere un entry level pagarlo meno, ma di dimensioni maggiori (55" 4K di Hisense) oppure scendere di grandezza e prendere qualcosa di più "rodato" tipo il 49" di LG oppure un 50" di Samsung??
Premesso che lo scorso inverno mi sono permesso di prendere un Haier fullhd 200Hz ecc ecc ........ Poi invece mi sono reso conto che ho speso poco, ma il televisore valeva veramente poco!!!
Non vorrei fare lo stesso errore prendendo qualcosa di più grande.... per esempio ho visto l'Hisense che pur essendo 55" 4K ha 800Mhz di frequenza, mentre se lo confronto con il pari grandezza di altre marche ho visto che sono tutti 1200Mhz o più..... quindi boh... chissà magari è meglio prendere qualcosa di più piccolo magari anche senza 4k visto la scarsa disponibilità dei canali.. cosa mi consigliate???
Utilizzo del tv sport sport sport tanto sport di casa Sky film pochi e...... quindi.... non mi preoccupa più di tanto!!
Sicuro di ricevere vostre opinioni, vi ringrazio gia da ora per chi saprà darmi consigli validi!! Buona serata
-
Ti conviene editare il messaggio (1e del regolamento), quanto alla tv da prendere, la mia personalissima opinione è quella di orientarti verso un ottimo fullhd come il Sony W8: l'808c lo trovi attualmente a 800 euro circa nel taglio da 55 pollici e a meno nel taglio da 50.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
donaldduck
Buona sera, scusate l'intromissione, ho visto un sacco di 3d di gente più o meno competente e dal momento che sarei intenzionato a cambiare il mio tv volevo chiedere qualche consiglio.....
Allora, considerando il mio budget limitato e per altro vorrei sfruttare il tasso 0 di Euron**s, cercavo qualcosa intorno ai 6/700€ ..... Detto questo ero ind..........[CUT]
55j6300, 55w808, 55cs630.
Scegli tra uno di questi e non sbagli sicuro
Ps fossi in te modificherei la penultima riga del tuo messaggio, perchè credo che non sarebbe ben presa dai Mod.
Ciao
-
grazie per il consiglio........... anzi... CONSIGLi!!!
-
Quindi ....... da quello che mi dite.... addolutamente sconsigliato Hisense (peccato il 55k321 stava intorno ai 590€) e LG!!!
Cmq il samsung 50J6300 l'ho trovato al 15% intorno alle 670€ scontato........ dite che c'è troppa differenza tra 50 e 55 pollici?!?
-
Citazione:
donaldduck
Quindi ....... da quello che mi dite.... addolutamente sconsigliato Hisense (peccato il 55k321 stava intorno ai 590€) e LG!!!
Cmq il samsung 50J6300 l'ho trovato al 15% intorno alle 670€ scontato........ dite che c'è troppa differenza tra 50 e 55 pollici?!?
Si trova il 55j6300 su onlinestore e su redcoon a 699.
Vai di 55.
Ps guarda che la parola che dovevi editare è torrentati....
-
mi avete convinto.......... ora anche eprice ha il tasso zero..... redcoon?? affidabile??
cmq ultima question... meglio Sony o Lg?? (samsung mi sta sulle balle!!! anche se il 55j6300 curvo mi alletta di molto!!)
-
Citazione:
donaldduck
Tu stesso hai detto che un TV pagato poco....ti dava poco...........
Mooooolto importante: distanza di visione ?
I tre mod, che ti sono stati consigliati credo che siano il miglior rapporto qualità prezzo della fascia..............ti consiglio anch'io di editare quella riga........;)
-
Citazione:
donaldduck
mi avete convinto.......... ora anche eprice ha il tasso zero..... redcoon?? affidabile??
cmq ultima question... meglio Sony o Lg?? (samsung mi sta sulle balle!!! anche se il 55j6300 curvo mi alletta di molto!!)
Lg chi lo ha nominato??
se escludi il Samsung (per me il migliore e quello che costa meno) rimangono Sony 55w808 e Panasonic 55cs630.
io andrei di Sony tra i due
-
-
Se può esserti d'aiuto la mia personale classifica é Sony, panasonic, samsung.
Samsung per ultimo solo perché non è 3D (che per me è imprescindibile).
-
Ragazzi, grazie per le informazioni... però girando per i portali mi sono reso conto che se voglio qualcosa di performante deco alzare la posta in gioco ... il budget..
ditemi voi...
samsung UE55KU6500
Panasonic TX55CRW434
Sony KD55S8505CBAEP
grazie a chi saprà aiutarmi